Timica Agency

Mettiamo in evidenza il nostro "Lato C". E anche il tuo.

E avere un bel "Lato C" è importante.

Servono Creatività, Contenuti di qualità, ottime Call-To-Action e fantastici Claim per farsi notare.

In una sola parola: Copywriting. Nel laboratorio creativo di Timica, le tastiere diventano tavolozze piene di colori con cui dipingere parole e linee vettoriali

Le imprimiamo sui nostri monitor, come fossero tele bianche, per poter ricreare tutte le sfumature delle storie che raccontiamo e i colori delle diverse personalità che incontriamo.

Le nostre penne si trasformano in spatole e pennelli con cui mescolare headline e CTA.

Ma se pensi sia soltanto un lavoro, ti sbagli. In ogni testo c’è molto più di una semplice scelta di parole da accostare tra loro. Perché, per noi, contano soprattutto le emozioni

 

PER I PIù AUDACI

Breve lezione di semiotica.
Perché "Timica"? La categoria timica (dal greco thymós, “cuore”, “anima emozionale”) è un elemento centrale nell’arte del linguaggio, della narrazione e, in generale, della comunicazione. È una "categoria primordiale", che descrive il modo in cui ogni individuo, come sistema complesso fatto di opposizioni semantiche, sente se stesso e reagisce a ciò che lo circonda, influenzandone azioni, giudizi e scelte di valore.

IL NOSTRO TEAM

Colleghi di penna e di avventura.

Noi siamo quelli con le dita sempre sporche di inchiostro
e con i libri in mano, ma che non possono fare a meno di
prese elettriche e Wi-Fi.

Siamo sempre connessi e ricurvi sulle tastiere,
tranne che durante i brainstorming creativi e i break golosi.

Clara Amico
Cacciatrice di refusi, pittrice e collezionatrice di rock patches
Gabriele Rigano
Guerriero/Appassionato di musica elettronica/Spina nel fianco
Elisabetta Alcamo
Instancabile chiaccherona, divoratrice di libri e biscotti
Azzurra Rapezzi
Nerd e folle disegnatrice delle grafiche del sito

Seguici su: 

Web Agency Palermo