[tì·mi·ca]

Perché andiamo fieri del nostro Lato C.

Non ci facciamo mancare Creatività illimitata, Call-To-Action invitanti, Claim travolgenti e Contenuti che si fanno notare e ricordare.
Nella nostra web agency, il tuo Lato C sarà sempre impeccabile.

foto_giornata_caffé
foto_giornata_caffé
ciambella
team timica

Il Team.

Veraci.
Nella nostra web agency, di costruito troverai
soltanto testi, strategie e campagne ADV. Noi siamo esattamente come ci vedi. 

Pignoli.
Nessun progetto sfuggirà a revisioni, stress test e  processi di controllo qualità. Per noi, la precisione
non è mai troppa.

Insaziabili.
Ci sono tre cose che non ci saziano mai abbastanza:
le ultime novità, i brainstorming improvvisati e
i break golosi.

Gabriele Rigano

Digital Marketing Strategist

Pensatore professionista, organizzatore compulsivo, combattente a tempo pieno

Clara Amico

Content Strategist,
Storyteller & Copywriter

Cacciatrice di refusi incallita, pittrice e collezionatrice di rock patches

Elisabetta Alcamo

Social Media Specialist &
Content Writer

Instancabile chiacchierona, divoratrice di libri, serie tv e biscotti

Timica,
per i più audaci.

Una breve lezione di semiotica.

 

Dal greco thymós, “cuore”, “anima emozionale”, la categoria tìmica sta alla base dell’arte del linguaggio, della narrazione e della comunicazione.

È una “categoria primordiale” che descrive il modo in cui ogni individuo compie delle scelte e agisce in base alla propria percezione del mondo e alle proprie emozioni.

Sono esattamente queste a rendere la comunicazione efficace e potente, a guidare ogni potenziale cliente a compiere azioni e scelte di valore.

Dal greco thymós, “cuore”, “anima emozionale”, la categoria tìmica sta alla base dell’arte del linguaggio, della narrazione e della comunicazione.

È una “categoria primordiale” che descrive il modo in cui ogni individuo compie delle scelte e agisce in base alla propria percezione del mondo e alle proprie emozioni.

Sono esattamente queste a rendere la comunicazione efficace e potente, a guidare ogni potenziale cliente a compiere azioni e scelte di valore.

Timica,
per i più audaci.

Una breve lezione di semiotica.