Brand

Identity

Rebranding

Lascia che sia il tuo brand a parlare di te.

Chi sei? Come ti vesti? Con chi vuoi parlare? Come ti vedono gli altri? Rispondere a queste domande è facile quando si tratta di te. Ma se fosse il tuo brand a doverlo fare?

La tua azienda è come una persona in carne ed ossa. Ha una sua personalità, dei valori in cui crede e una storia emozionante da raccontare.

Con la nostra brand strategy, sceglieremo quali abiti farle indossare e a quale pubblico rivolgersi, ma anche quale tono di voce e quali parole utilizzare.

Perché ciò che conta, è rispondere alla domanda più importante di tutte: Cos’è che differenzia la tua azienda dalle altre? 

Che ne dici, troviamo insieme la risposta?

Dillo a parole tue, ma con stile.

Ci sono aziende che urlano e aziende che comunicano in modo impersonale. Altre che non possiedono una voce autentica o una brand image chiara e originale.

In poche parole, ci sono aziende che non hanno ancora un’identità visiva e verbale definite.

Con la nostra brand strategy, la tua azienda potrà emergere da un oceano dove la concorrenza è spietata, staccarsi dal rumore di fondo e farsi finalmente notare dalle persone giuste.

Insomma, la tua azienda avrà una voce unica e un’immagine impeccabile. Indosserà ovunque la stessa veste: una veste che abbia carattere e che non la faccia mai passare inosservata.

Cominciamo da qui.

Brand & Content Strategy

I contenuti rappresentano il cuore pulsante della tua attività. Ma prima di scegliere il cosa, dovremo definire gli obiettivi, il target a cui rivolgerti e i veri elementi differenzianti del tuo marchio. Alla base della tua azienda, deve esserci una solida strategia di brand e di contenuto. Costruiamola insieme!

Brand Naming

Un nome non è mai soltanto un nome. 
Anzi, è senza dubbio l’elemento più importante della tua azienda, il più autentico.
Racchiude tua personalità e i tuoi valori, ti rende memorabile e ti posiziona in modo strategico. 
E poi, diciamocelo, un nome è (quasi) per sempre. Che ne dici di scegliere quello giusto per presentarti al tuo pubblico?

Visual & Verbal Identity

Tutto dipende da come scegli di parlare, di mostrarti, di posizionarti e di distinguerti dagli altri.
Dal tono di voce ai colori del tuo sito web, dalle parole ideali a quelle da evitare, dalle immagini agli elementi grafici: ogni cosa deve parlare di te e far brillare la tua personalità. 
Iniziamo a dare forma alla tua identità!